Pagine

Benvenuti nel mio blog....ogni creazione che vedrete è stata fatta interamente a mano e sono tutte in vendita per maggiori informazioni basta contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: ladybird87_@hotmail.it o lasciare un commento vicino a quello che vi interessa....mi trovate anche su facebook cercando Ladybird's Creation.....e ora potete trovarmi anche su misshobby al seguente link: http://www.misshobby.com/ladybirds-creation.... buona permanenza ^_^

About Me

Le mie foto
Ladybird's creation
"Quando la fantasia supera la realtà tutto ha un'altro aspetto e quello che ogni giorno ci può sembrare quasi banale...può diventare qualcosa di unico e speciale da indossare!!!!" Questa è il mio motto....già perchè io adoro creare....e dare via libera alla mia fantasia ^_^
Visualizza il mio profilo completo
Compra le mie creazioni su Misshobby

Il mio banner

Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

Vi è mai capitato di avere una voglia matta di cioccolata e di non poterla mangiare....cercando quindi un modo di mangiarne almeno un pezzetto senza che nessuno se ne accorga e poi quando meno ce lo aspettiamo ci hanno scoperto?????.... il risutato??....un pezzo di cioccolata mordicchiata tra un sotterfugio e un'altro...che ha decisamente un'altro sapore rispetto a quando possiamo tranquillamente mangiarlo...come se in quel piccolo pezzettino ci fosse qualcosa di impagabile....

3 commenti:

FRA Gioia[e]Rivoluzione ha detto...

Eccoci!!! Complimenti sinceri per questo spazio fantastico, nei colori, nella scelta della musica, nella delicatezza delle parole...ma ancora di più complimenti alle tue crezioni, sono particolari, curate nei minimi particolari, originali, insomma bellissime. Io le ho toccate con mano e meritano tantissimo. In bocca al lupo per tutto e tanti auguri per questa avventura!

Ladybird's creation ha detto...

Grazie Fra.....sei gentilissima....cmq crepi il lupo ^_^....miraccomando ogni tanto vieni a trovarmi nel blog così vedi le novità...anch ese tu le vedi in antreprima

FRA Gioia[e]Rivoluzione ha detto...

Ma certo che vengo, lo sai che amo le tue creazioni, è solo un piacere passare da qui!

Posta un commento

Visitatori ^_^

Lettori fissi