Pagine

Benvenuti nel mio blog....ogni creazione che vedrete è stata fatta interamente a mano e sono tutte in vendita per maggiori informazioni basta contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: ladybird87_@hotmail.it o lasciare un commento vicino a quello che vi interessa....mi trovate anche su facebook cercando Ladybird's Creation.....e ora potete trovarmi anche su misshobby al seguente link: http://www.misshobby.com/ladybirds-creation.... buona permanenza ^_^

About Me

Le mie foto
Ladybird's creation
"Quando la fantasia supera la realtà tutto ha un'altro aspetto e quello che ogni giorno ci può sembrare quasi banale...può diventare qualcosa di unico e speciale da indossare!!!!" Questa è il mio motto....già perchè io adoro creare....e dare via libera alla mia fantasia ^_^
Visualizza il mio profilo completo
Compra le mie creazioni su Misshobby

Il mio banner

Image and video hosting by TinyPic
Photobucket
A chi di noi da piccoli non è capitato che la mamma prima di uscire ci facesse mille raccomandazioni....ma soprattutto cosa più importante di non accettare caramelle dagli sconosciuti....a noi sembrava quasi una cosa stupida e scontata e avevamo imparato quella frase a memoria....eppure con il passare degli anni abbiamo capito l'importanza di quella frase.....

6 commenti:

Vale ha detto...

Ciao scusami ma non sapevo dove risponderti quindi lo faccio qui.La lacca cristallo la puoi trovare nei negozi di hobbistica che tengono prodotti della stamperia oppure su internet.Buona fortuna!

*robertina* ha detto...

ciao paola il tuo blog è pucciosissimo :D
complimenti per le tue creazioni mi metto subito tra i tuoi sostenitori un bacio ci sentiamo presto

Lullaby_25 ha detto...

wow questo posto è stupendo!!!!! mi piace un sacco soprattutto le tue creazioni indosserei con piacere gli orecchini a forma di biscotti trp teneri...potrei chiederti come si chiama la melodia che hai messo nel tuo blog...è davvero bella...ciao

crystallia ha detto...

sono carinissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
complimenti!

Ladybird's creation ha detto...

Grazie mille ^_^

Jessica ha detto...

Ciao, ho accettato la tua richiesta di amicizia su Flickr =) Grazie per i consigli, ho inserito una sezione Segui sul mio blog! Ciao!! Buon divertimento con tantissime creazioni!!

Posta un commento

Visitatori ^_^

Lettori fissi