Pagine

Benvenuti nel mio blog....ogni creazione che vedrete è stata fatta interamente a mano e sono tutte in vendita per maggiori informazioni basta contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: ladybird87_@hotmail.it o lasciare un commento vicino a quello che vi interessa....mi trovate anche su facebook cercando Ladybird's Creation.....e ora potete trovarmi anche su misshobby al seguente link: http://www.misshobby.com/ladybirds-creation.... buona permanenza ^_^

About Me

Le mie foto
Ladybird's creation
"Quando la fantasia supera la realtà tutto ha un'altro aspetto e quello che ogni giorno ci può sembrare quasi banale...può diventare qualcosa di unico e speciale da indossare!!!!" Questa è il mio motto....già perchè io adoro creare....e dare via libera alla mia fantasia ^_^
Visualizza il mio profilo completo
Compra le mie creazioni su Misshobby

Il mio banner

Image and video hosting by TinyPic
Photobucket
Oggi mi sono arrivati due portachiavi della collezione Kimmi Junior....per la precisione Kiki e Ella.....sono deliziose.....le ho prese per metterle in vendita ma sono tentata per tenermele io XD....comunque apparte gli scherzi....per ora sono disponibili questi due portachiavi....ma se volete posso farmi arrivare anche le altre su vostra richiesta....ma ricordate che se me le richiedete dovete aspettare che arrivino prima a me.....vi allego l'immagine con tutte le Kimmi Junior in modo da poter vedere quali sono disponibili....il prezzo di ogni portachiave è di 5,00 euro più le spese di spedizione....non so se le metterò in vendita su misshobby....dipenderà dalle richieste che riceverò da qui ^_^....

ecco come si presentano le Kimmi Junior nelle loro scatoline.....approposito sono originali e non contraffatte.....



P.s le immagini non sono le mie....come ho detto all'inizio per il momento è disponibile sono Kiki e Ella

0 commenti:

Posta un commento

Visitatori ^_^

Lettori fissi