Pagine

Benvenuti nel mio blog....ogni creazione che vedrete è stata fatta interamente a mano e sono tutte in vendita per maggiori informazioni basta contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: ladybird87_@hotmail.it o lasciare un commento vicino a quello che vi interessa....mi trovate anche su facebook cercando Ladybird's Creation.....e ora potete trovarmi anche su misshobby al seguente link: http://www.misshobby.com/ladybirds-creation.... buona permanenza ^_^

About Me

Le mie foto
Ladybird's creation
"Quando la fantasia supera la realtà tutto ha un'altro aspetto e quello che ogni giorno ci può sembrare quasi banale...può diventare qualcosa di unico e speciale da indossare!!!!" Questa è il mio motto....già perchè io adoro creare....e dare via libera alla mia fantasia ^_^
Visualizza il mio profilo completo
Compra le mie creazioni su Misshobby

Il mio banner

Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

Ecco quà....non ho resistito....la curiosità di sapere la reazione della mia amichetta nel vedere quello che le ho fatto è stata troppo forte....lei adora Hello Spank e Lady Oscar e visto che è sempre tanto gentile con me e mi fà sempre delle foto bellissime (perchè tutte le foto che vedete in questo blog apparte le ultime inserite oggi e ieri sono opera sua)ho pensato di dirle grazie in questo modo....dedicandole un piccolo post nel mio blog con accanto la foto del mio regalino....Fra sò che non sono niente di eccezionale ma è il mio modo di dirti grazie, spero che ti piacciano ^_^






P.s. questi portachiavi saranno presto disponibili su misshobby insieme ad altri....ciao ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio Paola!!! sono Fantastici!! bellissimi!! già ti dico che gli annovero tra i miei portachiavi preferiti!!! E poi sei veramente bravissima!!Grazie con tutto il cuore!!

Lullaby_25 ha detto...

sono davvero così teneri complimenti!!! e quali altri personaggi hi fatto sono tanto curiosa!!!! adesso aggiungo il link del tuo blog tra i preferiti così sarà più facile....ma no c'è un banner va be fa lo stesso un bacio bella!!!

Anonimo ha detto...

ciao!!!anche a me i portachiavi piacciono molto. fatalità mia sorella adora lady oscar e mio moroso hello spank, quindi mi sa che qualche acquisto sa parte mia sarà assicurato, anche per i regali di natale... ;)
Elisa

Ladybird's creation ha detto...

mi fà molto piacere....beh quando vuoi puoi contattarmi io ci sono fino alla fine del mese poi rientro a fine agosto....^^

Posta un commento

Visitatori ^_^

Lettori fissi